Você que me lê, me ajuda a nascer.

sexta-feira, abril 28, 2006

...

Tutte le lingue del mondo non puo' dire quello che sento per una persona che adesso esiste. Si', lo so, non sono originale. Tutte le persone, quando stanno inammorati, scrivono qualcosa cosi'. Non sono diversa. Sono innamorata e basta. Niente spiegazione. Niente per dire, appena che il mio cuore si riempi, perche' adesso so che lui esiste. Bastava appena esistere per che il mio mondo fossi pìu pieno di colore, di felicita'. Lui ci sei e io sono in pace. Fuori, appena il rumore di traffico, gente che ride e scherza, e qui dentro, stesso che il mio cuore sia quasi a splodere, posso dire che adesso conosco cose' trovare la pace. Pace ad un'amore. La cosa pìu divertente e' che lui mi dice "sai, sono io anche innamorato". Puo' non significare nulla per te, per loro, per voi, che lui metta la mia foto nel suo cellulare, che mi dica che mi ha pensato e parlato di me al suo capo, puo' non sembrare una cosa chiamata amore per te, ma per me conta molto e io sono fatta cosi'. Lui infatti ha capito di cosa sono fatta, come sono semplice e ho bisogno appena di piccole cose per essere felice. Adoro il modo che lui mi dice "we,oh,boh", adoro il modo quando lo chiedo "fai Il Padrino" per me e lui si metti a dire "minchia...", adoro come ride, come non ride, come rimane bello anche con quegli occhiali vecchi perche' ha perso quegli nuovo non si sa' dove... sono riempita d'amore tutto il giorno, mi vedi con il capelli arrufati e mi dice che mi sembro una gattina, e' pazzo anche, e' innamorato anche. Max. E basta per oggi. Perche' qualsiasi parole non vanno mai MAI dire cosa che sento dentro, dentro e fuori di me. Devo ancora dire che sono felice o e' gia' una cosa concreta per te?

Nenhum comentário: